LASCIA PARLARE LA TUA CASA

Quando si tratta di vendere casa… ASSAME FAR! Sono Juri della Meridiana Immobiliare e oggi ti spiegherò perché durante le visite è meglio lasciare fare a me, il professionista che lavora per raggiungere il tuo obbiettivo che ci siamo prefissati.

Come agente conosco i clienti e so cosa cercano.

La mia missione  è far si che vedano la tua casa come la loro futura abitazione, se pensi che vendere casa sia come un “talent show” dove devi essere la star, ripensaci, è più come un “ reality show” dove la tua casa è la protagonista e tu sei solo lo spettatore in prima fila.

Ricorda, meno interagisci più parla la tua casa! Non seguire gli acquirenti durante la visita, potrebbero sentirsi osservati, lasciali scoprire ogni ambiente, lasciali immaginare le cene in quella cucina, le feste in giardino...senza un tuo tour turistico personale e se ti chiedono qualcosa? Beh, assame parlar!

Ciò che dirai, non sarà preso sul serio, te si de parte!

Quindi, sei pronto a fare un salto indietro e lasciare che la tua casa e il tuo agente immobiliare di fiducia facciano tutta la magia? Prenditi un caffè, leggi un libro o fai un giro in giardino, lascia che io e la casa facciamo il nostro lavoro.

 

Se vuoi vendere prima e meglio affidati a La Meridiana Immobiliare, ti aspettiamo in agenzia per organizzare insieme la tua vendita perfetta!
 

Per rimanere in contatto con noi seguici anche sui social Facebook e YouTube.

https://www.facebook.com/lameridianaimmobiliarevedelago

https://www.youtube.com/c/LaMeridianaImmobiliareVedelago

Al prossimo articolo!

 

Zurück zur News-Übersicht

Kontakt
Direktkontakt
Anschrift La Meridiana Immobiliare Via Roma 20/B 31050 Vedelago (TV)
Hier finden Sie uns
Abonnieren Sie unseren Newsletter

Melden Sie sich heute kostenlos an und werden Sie als erster über neue Updates informiert.

Ich bin mit den Datenschutzbestimmungen einverstanden. *

Wenn Sie das Formular absenden, erklären Sie sich damit einverstanden, dass Ihre persönlichen Daten zum Zweck der Zusendung eines E-Mail-Newsletters verwendet werden. Ihre Daten werden ausschließlich zur Versendung des Newsletters verwendet und niemals an Dritte weitergegeben. Sie können Ihre Einwilligung jederzeit widerrufen.

Vielen Dank!

Ihre Anmeldung für unseren Newsletter war erfolgreich.